ANDREW MAY as Andrew Austin

Christmas at Maxwell's ©

laufer@lauferfilm.com
WRITTEN AND DIRECTED BY: William C. Laufer
CONTACT: 216-229-4444

ANDREW MAY è il direttore artistico del socio del Festival del teatro dei Great Lakes così come un insegnante e un direttore locali. Prior al funzionamento con i laghi grandi, era il socio artistico alla Camera del gioco de Cleveland. A CPH, Andrew è stato dentro oltre 23 produzioni.


Il Festival del teatro dei Great Lakes recentemente ha presentato due produzioni classiche - piccolo villaggio e Tartuffe. Andrew ha ricevuto bene le revisioni di rave per il suo ruolo come Orgon in Tartuffe quanto il fantasma (del padre del piccolo villaggio). Il più recentemente Andrew è stato visto nelle vite riservate nei laghi grandi per rave le revisioni. Un'altra produzione recente lo ha caratterizzato che svolge il ruolo doppio di indossa/James nell'azzurro di Trudy del normanno di Marsha al teatro dell'studio in Washington, D.C. At CPH, lui è stata vista nell'arte, Cyrano, il guardsman, l'infinito regredisce di vanità umana, di piccolo commercio della famiglia, di un gioco di sogno, di un seascape e di dodici uomini arrabbiati.

Ha effettuato ai vari teatri attraverso il paese compreso i giardini del ponticello di saggezza, dell'arena ell'studio, del goodman e di vittoria, per chiamare un poco.

Prima di spostarsi indietro verso Cleveland, lui, la sua moglie Lydia e due bambini, Julia e Charlie, hanno riseduto in Chicago ed in Milwaukee.

Come membro del Milwaukee Repertory Company, ha effettuato dentro oltre 35 produzioni, il più recentemente i prima americani della forza di Steven Dietz della natura, il General di Maiand Richard Nelson del Carr del marina dall'America. Il vincitore del premio del Joseph Jefferson del Chicago per comportarsi per la sua rappresentazione della volontà Shakespeare in un Gridare dei giocatori, il sig. maggio era inoltre direttore artistico di Free Shakespeare Company del Chicago e un membro del teatro organico Co dello Stuart Gordon.

I vari accreditamenti della televisione e della pellicola includono "il duet" e "227" per la VOLPE, la distanza notevole, le immagini della Colombia e "le tonalità di gray" e "della storia di Ruth del babe," entrambi per il NBC.

 

Articles on Andrew May:




Andrew May appears in ART. (shown here with Mike Hartman)

Dr. Roy Berko, in "On Stage", said of Andrew that

"maggio... fa che cosa può sempre fa il più bene... sviluppa un carattere libero e costante. Nessuno nel teatro de Cleveland possono ottenere più da uno sguardo, da una pausa e da un freeze facciale che maggio nessuno possono abbinarli per osservare confusi e determinati lo stesso istante."

Carie Yonekawa (Elmire, left), Andrew May (Orgon, center) and David Anthony Smith (Damis, right) in Great Lakes Theater Festival s Tartuffe

Tony Brown of the Cleveland Plain Dealer writes:

"gli allievi del lavoro maggio di s che hanno pensato che potrebbe non essere uguale mai il suo hambonery dentro io odiano il piccolo villaggio, i suoi contortions facciali nell'infinito regrediscono di vanità umana o il silliness della sua parte inferiore della scalfittura si diletterà per trovarsi provati male.

Maggio s Orgon, l'ospite ciecamente credente che accoglie
favorevolmente il Tartuffe thieving, non manca mai una probabilità essere ingannato. Nel momento stesso in cui sembra che maggio andrà fuori bordo, - sighing, acing torvo, yelping - ed in qualche modo marche esso lavoro in modo bello.

Nessun altro nel getto 15-member vola a questa altezza, che è probabilmente la la cosa migliore. Ma vari realizzano i momenti che wrench l'attenzione da Orgon, se soltanto momentaneamente."."

Andrew May and Kelly Sullivan are Elyot and Sybil in Great Lakes Theater Festival's Private Lives

 www.christmasatmaxwells.com